librandi
Problem is due to your os gallery plugin, i disabled it and slideshow works fine now, please check
Regards
Grazie, ma mi serve questa galleria sotto gli articoli, esiste un altro sistema?
Prova questo https://extensions.joomla.org/extension/simple-image-gallery/ oppure usare la gallery in ja acm del template uber
si grazie la conoscevo non mi è molto simpatica cmq ci provo, grazie
la gallery in ja acm del template uber la devo importare nell'articolo tramite loadposition?
librandi la devo importare nell'articolo tramite loadposition?
Puoi fare anche cosi, oppure creare una nuova posizione sotto gli articoli e pubblicare li i moduli.
ho provato con una galleria acm in posizione bilo e mettendo {loadposition bilo} nell'articolo ma non si vede, non posso mettere il modulo sotto l'articolo perchè ò una voce elenco articoli
Io ho aggiunto {loadposition bilo} all'articolo ospitalità e la gallery funziona correttamente.
grazie ma non andava in ospitalità ma in bilocale, ci sono 4 articoli ed ognuno ha una galleria, gli articoli sono di un rigo e sotta la galleria così come era in os gallery,
librandi gli articoli sono di un rigo e sotta la galleria così come era in os gallery,
Sembra funzionare, possiamo passare questo thread allo stato risolto?
scusami ma a me non sembra che funzioni, nello screenshot vedi come aprivano le gallerie di os gallery ora apre nell'articolo principale non negli articoli del modulo
puoi usare il plugin che ti ho consigliato e risolvi il problema
saluti
si penso sia l'unico modo grazie
non funziona nemmeno questo
librandi non funziona nemmeno questo
Non so che dirti, prova altri plugins.
Saluti.