Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author

Hi,
    I’m testing Uber and I would like to see the Container Tabs, but if I selected it from Joomlart advanced custom module. Style 1 and style 2 look the same… and not like in the documentation.Do not appear any title and content module’s. What I’m doing wrong?
    thanks in advance
    Lorenzo

pavit Moderator

Salve Lorenzo

Puoi descrivermi in dettaglio quale nello specifico ti da questo problema ?

Inoltre sarebbe possibile accedere al sito e verificare ?

pcclnz5599 Friend

Ciao Pavit,
    all’inizio di questo thread avevo lasciato le credenziali di accesso al sito, adesso non so come comunicartele di nuovo.

Il modulo è il Type Container tabs, sul mio sito al momento si intitola Top Services

pavit Moderator

<blockquote>all’inizio di questo thread avevo lasciato le credenziali di accesso al sito, adesso non so come comunicartele di nuovo. </blockquote>

Puoi inviarmi un Private Message e fornirmi le credenziali di accesso

pavit Moderator

Ciao Lorenzo

Come puoi vedere dalla documentazione pubblicata qui
    Type – Tabs

Devi creare i tabs che non sono altro che nuovi moduli e pubblicarli nella posizione uber-container-tabs Il modulo ACM container tabs mostrerà tali moduli nei tab aggiunti
    io ho creato un nuovo modulo Tab 1 e come puoi vedere viene correttamente mostrato nel tuo modulo Top services

pcclnz5599 Friend

grazie molte pavit!
    Buona serata

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

This topic contains 6 replies, has 2 voices, and was last updated by  pcclnz5599 9 years, 11 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum