Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 16 total)
  • Author

hi,
    I need to insert two modules map with two different addresses then with two different maps as I do?
    thanks

pavit Moderator

Hi

You can add your google map adding html code as showed HERE

<blockquote>You can embed Google map anywhere in your site, in article or in Custom HTML Module. All you have to do is to add embed code into article/custom HTML module</blockquote>

librandi Friend

thank you, bat I seee only this

1. Cattura
    pavit Moderator

First disable your default editor from Global configuration then make a custom-html module if you want to use another Map and add your code as showed in this image

librandi Friend

well I created two different modules but the addresses overlap, why?

pavit Moderator

<em>@librandi 451668 wrote:</em><blockquote>well I created two different modules but the addresses overlap, why?</blockquote>

I can see it showing two different adressess

1. Screenshot_2
    librandi Friend

are two addressess one covers the other

pavit Moderator

<em>@librandi 451681 wrote:</em><blockquote>are two addressess one covers the other</blockquote>

Se mi spieghi in Italiano cosa vuoi ottenere esattamente forse ti posso aiutare meglio.

librandi Friend

Ciao Pavit, grazie mi ero dimenticato che sei italiano,
    ho creato due moduli con due mappe diverse e con due indirizzi diversi, li ho messi in posizione parallax intervallati da un modulo con una striscia arancio, ore il quadrato arancione con gli indirizzi del primo modulo si sovrappone al secondo, questo è il mio problema, non mi spiego perchè ognuno non rimane nel proprio modulo

pavit Moderator

Ho controllato il sito e ti consiglio di adottare un’altra soluzione

crea un nuovo template ( gmap ) e aggiungi uns nuova posizione nel layout (gmap1)

puoi copiare il file g map.php e rinominarlo gmap1.php e lo editi in questo modo

<?php if ($this->countModules('gmap1')) : ?>
    <!-- GMAP -->
    <nav class="wrap gmap hidden-xs <?php $this->_c('gmap1') ?>">
    <jdoc:include type="modules" name="<?php $this->_p('gmap1') ?>" />
    </nav>
    <!-- //GMAP -->
    <?php endif ?>

poi nel file default.php aggiungi il nuovo blocco se lo vuoi fare oppure crei un default1.php e lo assegni al nuovo template
    dopo assegna questo template nel menu item contatti .

<?php $this->loadBlock('gmap1') ?>

e pubblica il nuovo modulo nella posizione gmap1

Penso che sia più pulito e corretto

librandi Friend

grazie ci provo

librandi Friend

Fubziona perfettamente, grazie di nuovo, sei molto bravo

pavit Moderator

<em>@librandi 451691 wrote:</em><blockquote>Fubziona perfettamente, grazie di nuovo, sei molto bravo</blockquote>

Grazie

Comunque ho creato un custom.css e all’interno ( per ora è commentato ) c’è un css per customizzare il modulo

dagli un’occhiata

librandi Friend

visto, era quello che avevo pensato in un primo momento ma non ero in grado di farlo, ho un altro problema sullo stesso sito ma non mi hanno saputo rispondere, il primo è sul modulo leadership che non solo funziona male, un articolo rimane piccolo, oltretutto deforma il footer ho provato a ricaricare l’estensione ma nulla.

pavit Moderator

Scusa potresti postare uno screen shot ?
    provo a dare un’occhiata

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 16 total)

This topic contains 16 replies, has 2 voices, and was last updated by  librandi 10 years ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum