Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author

Hello,
    I can not do update ( 2 image ) mod_accordion
    Does not work well, it is always open ( 1 image )

you can see in italpascal.it/next ( Home – Sidebar2 )

thank you

Ital Pascal

pavit Moderator

Hi

Go to Configurations and click on save then set the Joomlart updater as default service from Service Manager click on edit and add your Joomlart username and password

italpascal Friend

I always login and password entered. I already upgraded more (plug, etc, etc)

Si Pavit, ? la prima cosa che faccio dopo un istallazione.

Ital Pascal

pavit Moderator

Allora il problema e’ un altro

se il modulo ja accordion non e’ nei moduli presenti come complimentary extensions del template allora non puoi fare l’upgrade perche’ la tua membership e ‘ del tipo JATC mentre il modulo ja accordion necessita di una membership del tipo JAEC

italpascal Friend

:-* Allora ho sbagliato a rinnovare abbonamento ????

Io avevo JAEC, con email che mi suggeriva di rinnovare ho subito fatto il rinnovo, infatti adesso mi scade a nov 2016.

Come posso rimediare ?

Ital Pascal

pavit Moderator

<blockquote>Come posso rimediare ?</blockquote>

Ho controllato e in effetti qualcosa di strano e’ accaduto in quanto risulta che hai sempre avuto una membership JATC che pero non corrisponde al prezzo pagato che dovrebbe essere 70 e non 50

Passo il problema all area amministrativa che per il week end ha gli uffici chiusi e Lunedi prossimo passeranno la tua membership a JAEC

italpascal Friend

Grazie mille, come sempre gentile.

Ital Pascal

italpascal Friend

Ok, avevo scaricato il template a giugno e ho il modulo aggiornato a 2.5.9

Non capisco per? perch? mi rimane in questa modalit? ( vedi image )
    Mi ricordo che inizialmente funzionava bene, come nel demo.

pavit Moderator

E’ impossibile capire cosa succede senza poter controllare il sito direttamente , i motivi possono essere migliaia dato che nella mia versione in localhost funziona tutto correttamente.

italpascal Friend

Ok, Pavit, sto rifacendo il sito in local dopo aver ripreso il tutto questa mattina.

Al momento funziona anche JAAccordion, adesso importo le tabelle con gli articoli, categorie e tag.

Grazie comunque per la tua collaborazione.

Ital Pascal

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

This topic contains 10 replies, has 2 voices, and was last updated by  italpascal 9 years ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum