-
AuthorPosts
-
lg21 Friend
lg21
- Downloads:
- 109
- Uploads:
- 100
- 36
November 8, 2014 at 11:42 am #202544Salve, ho installato tre lingue per il sito in questione
La lingua di defaul è quella italiana, poi ho aggiunto la lingua inglese e la lingua spagnola.
Volevo capire come si impostano le home per le altre due lingue?
pavit Moderatorpavit
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- 417
November 8, 2014 at 11:54 am #554615Ciao
Devi pubblicare i moduli nella rispettiva lingua ed assegnarli in assignments ai rispettivi menu items della lingua
Per quanto riguarda l’impostazione della home per le varie lingue, la procedura è la sessa di un normale sito
crei il menu per esempio francese dai un menu item Home e settalo come default page dopodichè nel template manager assegni il template Ja Sugite Francese al menu francese che hai creato
lg21 Friendlg21
- Downloads:
- 109
- Uploads:
- 100
- 36
November 8, 2014 at 12:06 pm #554616I menu sono stati creati, e le home impostate.
Ora io avevo due template
ja seguite default per la home page del sito
Ja seguite default per il resto del sito (servizi – portfolio – blog – contatti)
Ora è stato duplicato il template jaseguite defaul2 ed è stato chiamato ja seguite spagnolo e vedo il relativo menù in spagnolo
Anche se non vedo i contenuti nella pagina portfolio e blog
quindi penso che dovrei duplicare il template ja seguite per la home.
Giusto?
pavit Moderatorpavit
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- 417
November 8, 2014 at 3:14 pm #554622<blockquote>quindi penso che dovrei duplicare il template ja seguite per la home.</blockquote>
Giusto !
devi usare le lingue come fotocopie dei vari settaggi della lingua principale
lg21 Friendlg21
- Downloads:
- 109
- Uploads:
- 100
- 36
November 9, 2014 at 9:25 am #554630Allora ho fatto cosi ho queste due template nella lingua italiana
Ja seguite blu
uniche pagine assegnatehome dalla voce Main Menu (che ho provato a rinominare in menu principale ma erano sparito tutto il menu)
e ja seguite default 2
dove ho assegnato queste pagineMain menu
Portfolio – Servizi – Blog Contatti –e dal Menu Servizi
Siti Web – Grafica – Seo – Social Media – Web Marketing – LoghiVado nel main menu del template italiano e nella voce home c’è assegnato il template ja seguite blu
Ho duplicato entrambi i template
Ja seguite blu nominandolo Ja seguite blu es
ja seguite default 2 nominandolo ja seguite default spagnoloNel template ja seguite blu es
ho assegnato la voce pagina Página de inicioNel template ja seguite default spagnolo
ho assegnato le seguenti voci corrispondenti
Instalaciones & servicios – Cartera – Paquetes Web – Blogs – ContactosSono andato nella home page del menu spagnolo Menu Principal
e ho assegnato alla voce pagina de inicio il template ja seguite blu esMa continuo a non vedere il menu se clicco nella voce spagnolo
Ovviamente non ho ancora duplicato le pagine per il template in inglese visto che al momento non ho risolto col menu spagnoloOvviamente il modulo Language Switcher è attivato ed assegnato alla voce home (template italiano)
e il modulo selctor de idioma è assegnato alla voce home del template spagnoloQuindi ho questi due problemi
non vedo il menu quando passo alla versione in spagnolo e se provo a rinominare la voce main menu in menu principale sparisce il menu anche nel template in italianolg21 Friendlg21
- Downloads:
- 109
- Uploads:
- 100
- 36
November 10, 2014 at 3:36 pm #554764Sono riuscito a far apparire il menu in spagnolo.
Però non riesco a capire visto che il template è duplicato, i moduli duplicati, perchè alcuni contenuti non sono visibili?
Dal template in italiano al template spagnolo non vedo le pagine portfolio e blog
Per la traduzione del testo nella slide invece ho dovuto tradurlo perchè ho visto che anche nella versione spagnola restava in italiano.
Ho comparato modulo in italiano e spagnolo e template italiano e spagnolo, hanno le stesse associazioni, ma i contenuti continuo a non vederli….sto impazzendo
pavit Moderatorpavit
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- 417
November 10, 2014 at 9:13 pm #554779Ciao
Ho creato una nuova categoria ( Cartera ) con una sottocategoria (web) copiato all’interno della stessa tutti gli articoli della categoria Portfolio ma assegnando agli articoli la lingua Spagnolo
Ora la pagina del menu spagnolo Cartera funziona correttamente.
Devi aggiustare la traduzione degli articoli ora
lg21 Friendlg21
- Downloads:
- 109
- Uploads:
- 100
- 36
November 10, 2014 at 10:55 pm #554782Scusa perchè hai dovuto crearle? Se dal componente Ja Multilingual dico traduci tutto content – categories prima voce, io ho visto che automaticamente crea le categorie. Infatti ho visto per la voce blog che ha creato le categorie anche per la nuova lingua (spagnolo – inglese) devo solo capire perchè non si vedono i contenuti. Perchè visto che duplicando le categorie, i moduli e gli articoli e le pagine assegnate, non li richiama automaticamente
AuthorPostsViewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)This topic contains 8 replies, has 2 voices, and was last updated by lg21 10 years ago.
We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum
Ja Multilingual
Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)