Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • Author

Hello,
    yesterday I updated extensions site with Ja Extensions Manager and now the link for login (see attachment) is a bad link (page not found!).
    How can I rearrange?
    Then, for the same situation, are appeared the icons at left of News layout: how can I disable? (see second attachment).
    Thanks in advance.
    P.S. URL is http://www.nichelino.com

1. uno
    2. due
    pavit Moderator

Hi

Have you cleared your JaT3 cache ?

infovasciaveo Friend

Thank you for your fast reply!
    Yes, I cleared JaT3 cache, but the problem is the same.
    Other suggestions?

pavit Moderator

Salve

Ho notato che sei italiano

potresti darmi via Private Message un account da super user al backend del tuo sito ? in modo da controllare meglio ? cosa è successo ?

Grazie

pavit Moderator

Salve

Le credenziali che mi ha fornito non funzionano puo controllare ?

infovasciaveo Friend

Chiedo scusa x il disguido,
    le credenziali sono corrette, ma l’URL amministrativo è: http://www.nichelino.com/content/administrator/index.php
    Grazie

pavit Moderator

Salve

Le tre icone sulla sinistra del modulo Ja_newspro servono a cambiare la modalità di visualizzazione (Il layout) attualmente sono abilitate tutte e tre per questo motivo ne vede tre io disabilito il Linear layout e il Pulse layout

pavit Moderator

Salve

Per quanto riguarda l’ultima icona nel menu top mega ( Blog ) era settata come link ad una categoria K2 non pubblicata, ho ripubblicato la

categoria ed ora il link funziona

Penso di aver trovato e risolto i problemi da lei evidenziati nel suo primo post

Se puo controllare e confermarmi questo le sarei grato

Grazie

infovasciaveo Friend

Ottimo!
    Le sarei grato però se mi dicesse dove è intervenuto per effettuare le modifiche, in modo da rendermi autonomo nella gestione.
    Infatti, il pulsante (icona) presente nel menu top mega, inizialmente puntava a permettere il login, anche se (e credo proprio che non si sia sbagliato) ora puntava ad una categoria. Dovrei quindi modificare il link.
    Intanto la ringrazio per l’intervento.

pavit Moderator

Allora

Per quanto riguarda il modulo Ja_news_pro , se lei seleziona da estensioni–>gestione moduli –>nel 3° menu a tendina in alto a destra (seleziona Tipo) lei ha la possibilità di filtrare il tipo di modulo da visualizzare, una volta selezionato Janewspro, le compariranno 3 moduli

JA News – Default Layout
    JA News – Linear Layout
    JA News – Pulse Layout
    JA News – Moblie

Come puo vedere è attivo solo il default in modo che nel frontend lei veda solo quello.

Se fossero tutti attivati lei nel frontend avrebbe la possibilità di scegliere quale dei tre visualizzare ecco perchè le comparivano le tre icone a sinistra

Per quanto riguarda l’icona nel menu topmega se lei accede a Menu –>Topmega vedrà

1 Blog —————————————————————- K2 » Itemlist / Categoria
    2 |_ Latest Comments ——————————————— separator
    3 |_ Login ———————————————————— separator
    4 Interview
    5 Twitter
    6 RSS

L’Item Blog fa riferimento ad una categoria del componente K2

Aprendo il link Blog ha la possibilità di associare a quell’item una categoria a scelta di quelle comprese in K2.

Categorie che chiaramente dovranno avere lo status di pubblicata all’interno del componente K2

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

Saluti

infovasciaveo Friend

Si è spiegato benissimo!
    Ma vorrei chiederle un’ultima info: come posso mantenere l’icona attuale nel menù topmega e linkarla alla pagina di login?
    (Ho provato a “spubblicare” la voce attiva e crearne una ad hoc, ma mi visualizza il testo e non l’immagine).
    Comunque è stato MOLTO utile e “preciso” nelle spiegazioni.
    Grazie!

pavit Moderator

Salve

L’ho fatto io

Basta cambiare il tipo sopra al menu ( ora si chiama login non piu blog) c’è un bottone (cambia tipo)

si seleziona separatore nel menu a discesa a destra Parameters (JA Extended) in Submenu Content selezionare Moduli e scegliere il modulo login

Salvare e pulire la cache

infovasciaveo Friend

Veramente chiaro!
    Grazie ancora.

P.S. non avevo notato che il Separatore come voce di menù contenesse tante opzioni!

pavit Moderator

Se dovesse avere qualsiasi altro tipo di problema siamo qui per risolverlo

Grazie a Lei

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)

This topic contains 14 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 13 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum