Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author

Hi i need to show a page only after filling-in properly a log-in form
    How to do it?
    I have created a menu item called gallery which redirect to a login form. But then it redirect the user to a edit profile user page. how to redirect to a new page ?

Thank you

pavit Moderator

Salve

Il modulo login deve redirigere alla pagina scelta , si puo scegliere la pagina ( menu item ) tra le opzioni del login redirect del modulo login appunto

alederodesign Friend

Ciao,
    perdonami ma non riesco a fare proprio questo. Una volta inseriti i dati utente nel login form mi reindirizza sempre alla pagina profile.html nonostante in Modulo login ho impostato come pagina di redirezionamento la Galleria. Come mai?
    Cioè io dovrei collegare alla voce log-in del menu’ azienda il form login ed una volta fatto l’accesso l’utente visualizza la pagina galleria privata.

Grazie

1. Screenshot-2014-09-29-22.22.25
    pavit Moderator

La username e la password fornite durante l’apertura di questo thread non sembrano essere corrette, puoi verificare o magari mandarmi quelle corrette via Private Message in modo che do un’occhiata alla configurazione ?

alederodesign Friend

ok grazie risolto tutto

Thanks a lot

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

This topic contains 5 replies, has 2 voices, and was last updated by  alederodesign 10 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum