test
Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author

As requested, I had to create new profiles and assigne those new profile to different pages.

After 5 profiles and page assignments, the page assignment tab doesn’t work anymore.

As soon as I click in the tab, the loading wheel starts and never stops.
    I have to create 3 more profiles and page assignments, but it is impossible.
    Please let me know your suggestions.

Regards
    Roberta

joomlartrxv Friend

MI scrive: Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. E’ possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.
    Script: http://www.riderepervivere.org/media/system/js/mootools-core.js:72

pavit Moderator

Salve

Ho appena letto il PM

Provo a dare un’occhiata e vedere cosa effettivamente è successo

pavit Moderator

Scusami ho notato una serie di altri menu associati alla lingua italiana e dei profili creati per ogni nuovo menu

Siccome non mi è chiaro csa vorresti ottenere

Potresti descrivermi il workflow dei menu ( come vorresti che funzionasse ? )

mi spiego : il menu italiano è uno, non puoi avere altri mega menu italiano associati alle stesse pagine

joomlartrxv Friend

Il menu principale è MAIN MENU ITA
    http://www.riderepervivere.org/index.php/it/

da dove siamo, ci sono alcuni “sottositi”
    Ad esempio Dove siamo> Toscana > Associazione
    c’è una nuova pagina dove il MAIN MENU ITA non c’è più, ma c’è il MENU TOSCANA ASSOCIAZIONE con 5 voci.

Non mi sembra di aver associato altri mega menu italiano alle stesse pagine.
    Il problema mi sembra più tecnico che di organizzazione del menu perchè fino alla fine ha funzionato.

Lunedì ho la consegna, se non risolvo entro oggi devo ricominciare da capo. Fammi sapere se è una cosa risolvibile o no.
    Grazie

pavit Moderator

Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione

Cosa è successo ?

joomlartrxv Friend

Ho dovuto velocizzare la cosa e ho reinstallato joomla e ricreato il sito, iniziando dai profili in modo da non rendere il sito troppo carico nel momento in cui dovevo fare quella cosa. Grazie, ho un’altro problema ora, non si visualizza il modulo Login nonostante sia pubblicato:

http://www.riderepervivere.org/index.php/it/dove-siamo/le-sedi/emilia-romagna/associazione

il menu è Home > Dove siamo > Le sedi > Emilia Romagna > Associazione

ti scrivo in pv le credenziali per entrare, puoi dare un’occhiata?
    Grazie

joomlartrxv Friend

oddio scusa, ho capito, ho fatto!
    Scusa ormai sono fusa 🙂

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

This topic contains 8 replies, has 2 voices, and was last updated by  joomlartrxv 11 years, 4 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum