Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author

Salve Margherita

Sarebbe possibile condividere ( set as private reply ) l’account di amministratore del tuo sito ?

In questo modo posso esserti di aiuto cercando di risolvere il problema

Saluti

margherita Friend
    This reply has been marked as private.
    pavit Moderator
    margherita Friend
    pavit Moderator

ipotizzando un bug del template.

Di sicuro non è un bug del template in quanto in locale e su centinaia di altri hosting funziona alla perfezione

A questo punto la scelta è tua :

1) Insistere con l’hosting perchè risolvano il problema o quantomeno controllino le versioni dei database
    2) Cambiare hosting ( risolutivo al 100% )
    3) Reinstallare ma con il dubbio che il problema possa ripresentarsi

Comunque le funzioni non sono compromesse in quanto il contatto anche se con l’errore viene creato e lo stesso vale per la categoria contatti .

Buona giornata a te

margherita Friend

Ok,
    loro mi hanno confermato di re-installare il tutto… può essere che nel pomeriggio ci provo ma non ho capito un passaggio, e con questo poi ti lascio in pace ;-)… Ho creato un menù agganciato ai contatti inseriti ma quando ci clicco dal front-end, questi non si vedono. Sbaglio io qualche passaggio? grazie mille

pavit Moderator

Ho creato un menù agganciato ai contatti inseriti ma quando ci clicco dal front-end, questi non si vedono

Devi controllare che il template layout assegnato al menu che hai creato sia il layout di default , cioè abbia assegnato dal template manager il layout "default"

In poche parole devi usare un layout contenente il blocco "component"

1. Screenshot_2-4
Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

This topic contains 7 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 8 years, 8 months ago.

The topic ‘Permanent error’ is closed to new replies.