Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author

There’s something wrong here;
    I push serch and i haven’t the result.

pavit Moderator

Hi 1sila2immobiliare

I need to see your page could you post a link ? your site is offline

for a better investigation on your issue would be better for me to have temporary access to your back-end

If you want you can send me it Via Private Message

Thanks

1sila2immobiliare Friend

My problem is the action? what’s i write?

pavit Moderator

Salve sei italiano a quanto vedo

puoi spiegarmi meglio il problema ?

io avrei bisogno di una UserID e Password lato backend del tuo sito in modo da accedere e controllare il funzionamento del modulo

puoi inviarmeli se vuoi cliccando in alto sul mio nome e cliccando su Private message in modo che mi arrivi solo a me e non è visibile per tutti gli user

Grazie

1sila2immobiliare Friend

Saprebbe dirmi, cortesemente, ora qual’è il mio problema?
    Grazie

pavit Moderator

Salve

e scusi per il ritardo ma ho avuto un mio piccolo problema da risolvere

Lei non ha nessun problema nel modulo ha solo la necessità di configurare alcuni parametri
    se da un’occhiata a questa guida è spiegato come configurare il modulo e le categorie e come funziona la ricerca

Non ho potuto controllare di persona in quanto l’account che mi ha fornito non mi consente l’accesso

Se ha bisogno di ulteriori informazioni chieda tranquillamente

Grazie e scusi per il ritardo

1sila2immobiliare Friend

Una domanda banale ma importante: Il module JA K2 Module Search and Filter è incluso nel template Portfolio?
    Faccio questa domanda perchè nella versione 1.7 che ho installato non lo trovo. Desumo che il modulo FIND A HOSUE non funzioni per questo motivo.
    Mi aiuti, sono disperato.
    Grazie

pavit Moderator

Salve

Il modulo JA K2 Module Search and Filter non è incluso nel template in quanto Il componente K2 per Joomla 1.7 è ancora nella versione 2.5

RC quindi non è la stable version.

Per quanto riguarda il suo modulo Find a House lei dovrebbe organizzare un vero e proprio modulo search

mi spiego, il suo modulo dovrebbe effettuare una ricerca basandosi sulle parole chiave da lei definite negli articoli

In pratica è tutto da realizzare da zero

oppure utilizzare qualche plugin o componente esterno guardi a questo link

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

This topic contains 8 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 13 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum