Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author

Hi, I upload the quickstart and then I add germany but the system word are in english always, were I wrong? thank you

pavit Moderator

Hi

For what i can see seems you already solved it

Can you confirm ?

librandi Friend

Ciao Pavit,
    non ho risolto, se se sulla parte tedesca vedi le voci di sistema in inglese per esempio "search" o Add cart ecc, non mi riferisco solo a virtue mate,
    La voce di menu sulla destra artist funziona solo per la parte inglese e non per quella tedesca, ho duplicato correttamente la voce mettendo la giusta lingua così pure per il modulo.
    Non capisco perchè non funziona, può essere un bug come si era verificato per mono?
    grazie
    ciao

pavit Moderator

Ciao

Per quanto riguarda virtuemart devi installare il file di traduzione della lingua specifica , quindi tedesco devi trovare e installare il file che traduce VirtueMart in tedesco

Per quanto riguarda gli altri menu items e moduli non essendo di sistema le traduzioni devi farle a mano , non sono incluse nei file della lingua installati , per quello che compete al template tutto funziona correttamente il menu specifico è mostrato correttamente e lo switch avviene correttamente quindi non c’è nessun bug, Il template non interviene nelle traduzioni ma solo nelle funzionalità della lingua , ad esempio quale menu mostrare o reindirizzare correttamente alle voci di menu.

librandi Friend

grazie Pavit, totto quello che hai scritto l’ho già fatto ma continua a non funzionare, devo trovare dove sbaglio
    cmq grazie

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

This topic contains 4 replies, has 2 voices, and was last updated by  librandi 8 years, 7 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum