Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)
  • Author

Hello

i have 2 problem with the content modules.i can not understand wich is the right directory to find that file.

i’m trying to modify the color of the contet category “EVENTI IN EMILIA” but i can not find the right css.
    Ihave modify the template.css but all the title color are modify but not this.

Another problem is that i can not find where can modify the title “EVENTI IN EMILIA”.

I have modify the name of the category but with any result.

http://www.casasassolo1713.com

thanks a lot

pavit Moderator

Buonasera

I file css da modificare sono quelli del layout in template manager

loci Friend

ciao

e per modificare il titolo del content “EVENTI IN EMILIA”?

ho provato a modificare il nome della categoria ma non succcede nulla.

grazie mille
    ciao

pavit Moderator

in MENU –> Main menu –> Home –>Page Heading

loci Friend

Ciao scusami

ho provato a modificare il campo che mi hai detto tu…avendo io joomla in italiano…son andato su MENU—>MAIN MENU—>HOME—>OPZIONE VISUALIZZAZIONE PAGINA—>INTESTAZIONE PAGINA e ho inserito APPARTAMENTO – BOLOGNA

ma mi continua a visualizzare il titolo vecchio…ho sbagliato qualcosa?

non riesco a capire da dove prenda questo titolo.
    e credo di aver un problema con il browser perchè ogni volta che modifico qualcosa nel template, il cambiamento viene visualizzato dopo almeno 5 min.

grazie
    ciao

pavit Moderator

Ciao

Potresti inviarmi via PM i dettagli del tuo account di admin ? provo a darci un’occhiata

Grazie

loci Friend

ciao

via skype?

pavit Moderator

Ciao

Ho fatto alcune modifiche al layout della home adesso è impostato come Articoli in evidenza di tutte le categorie

se lo cambio in categoria Blog tutto funziona correttamente ma non capisco dove prende quel testo EVENTI IN EMILIA

avrei bisogno di una accesso ftp per controllare le pagine php e rendermi conto se ha modificato qualcosa nel component heading

modifica che poi non viene effettuata via backend

loci Friend

Ciao

ho provato a dare un occhio nei file blog.php di categories…è giusto? e ho fatto una modifica nel component heading vorrei fare una prova

….potresti rimettere impostazione come prima che provo a vedere se si mette a posto o dirmi cosa hai cambiato che faccio io.

grazie mille ciao

pavit Moderator

Adesso di preciso non ricordo più
    comunque le impostazioni della Home sono le stesse di prima
    Ciao

pavit Moderator

Dimenticavo di dirti che il tuo sito non è affatto lento a caricare
    anzi finora è uno dei piu veloci che ho visto

loci Friend

ciao

scusami ma mi sembra che non sia come prima perchè non vedo il titolo “EVENTI IN EMILIA” che era poi la cosa che volevo modificare

puoi dirmi come poterlo rimettere?

grazie ciao

pavit Moderator

potresti riabilitarmi l’account di prima ?
    grazie

loci Friend

ciao

prima il sito aveva le due parti eventi in emilia e B&B casa sassolo allineati e senza il titolo che si visualizza in rosso APPARTAMENTO – BOLOGNA.

Ora vorrei cercare di risolvere la cosa in modo da capire dove guardare

avrei bisogno di capire però cosa hai modificato perchè ora compare il titolo “appartamento – bologna” e il content si trova a ridosso della slide e non allineato come prima.

grazie mille
    ciao

pavit Moderator

Scusami

ma contemporaneamente faccio molte cose, mi dispiace ma non ricordo con esattezza cosa ho fatto tra le ultime cose sul tuo sito

potrei dirti una cosa non esatta

se mi riabiliti l’account ti rimetto le cose come erano prima

grazie

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 21 total)

This topic contains 21 replies, has 2 voices, and was last updated by  loci 13 years, 2 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum