Viewing 6 posts - 16 through 21 (of 21 total)
  • Author

Scusami

ma contemporaneamente faccio molte cose, mi dispiace ma non ricordo con esattezza cosa ho fatto tra le ultime cose sul tuo sito

potrei dirti una cosa non esatta

se mi riabiliti l’account ti rimetto le cose come erano prima

grazie

loci Friend

Guarda non metto in dubbio che tu abbia altre cose da fare più importanti…

ma io da non esperto come prima cosa cerco di stare attento a cosa modifico o meno.

ora mi ritrovo con il template modificato rispetto a prima….senza aver risolto il problema.

quindi significa doppio lavoro.

quindi mi sembra un pò azzardato che tu mi chieda di riabilitarti sarò diffidente forse ma non voglio ritrovarmi con altri problemi.
    Scusami.

come ti dicevo il sito non è lento a caricarsi ma non mmi visualizza le modifiche subito…o meglio se faccio una modifica e salvo dopodiche clicco su “vedi sito” non si visualizza la modifica.

con questo ora dovrei cercare di rimettere le cose come prima(ci possiamo anche scrivere via skype magari evitiamo di oerdere tempo tutti e due)…quindi se mi puoi indicare cosa si potrebbe modificare provo a farlo io
    in ogni caso grazie mille per la tua disponibilità

ciao

pavit Moderator

sulla sinistra hai il link per chiamarmi su skype

quando vuoi io sono qui

PS

non ho detto che ho da fare cose più importanti ho detto che contemporaneamente ne faccio più di una

loci Friend

ciao

sono andato avanti a cercare di capire e praticamente modificando dei parametri devi aver rimosso Classe pagina nella visualizazzione pagina e quindi non riconosceva impaginazione precedente o quella del template.

per quanto riguarda il titolo della sezione content ho risolto andando a guardare i file e trovando una modifica che avevo fatto precedentemente…Sapevo di aver modificato qualcosa ma confondevo la cartella esatta tra base theme e il template selezionato.

ti ringrazio molto per la disponibilità e alla prossima ciao

pavit Moderator

Ciao
    Che faccio con il ticket lo chiudo ?

loci Friend

direi di si
    grazie ciao

Viewing 6 posts - 16 through 21 (of 21 total)

This topic contains 21 replies, has 2 voices, and was last updated by  loci 13 years, 2 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum