Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author

I need to change the sidebar icon with a title…is it possible?
    How?

1. Immagine4
    pavit Moderator

Hi

Simple change, open this file templatespurity_iiitplsblocksoff-canvas.php

defined('_JEXEC') or die;
    ?>
    <?php
    if (!$this->getParam('addon_offcanvas_enable')) return ;
    ?>

<button class="btn btn-default off-canvas-toggle <?php $this->_c('off-canvas') ?>" type="button" data-pos="left" data-nav="#t3-off-canvas" data-effect="<?php echo $this->getParam('addon_offcanvas_effect', 'off-canvas-effect-4') ?>">
    <i class="fa fa-bars"></i>
    </button>

change to

defined('_JEXEC') or die;
    ?>
    <?php
    if (!$this->getParam('addon_offcanvas_enable')) return ;
    ?>

<button class="btn btn-default off-canvas-toggle <?php $this->_c('off-canvas') ?>" type="button" data-pos="left" data-nav="#t3-off-canvas" data-effect="<?php echo $this->getParam('addon_offcanvas_effect', 'off-canvas-effect-4') ?>">
    TEXT
    </button>

1. Screenshot_13
    2. Screenshot_14
    marinolab Friend

It’s Ok!:)
    But in 4/3 display and/or in medium and small layout icon overwrite the logo…
    Which solution?

1. Immagine5
    marinolab Friend

Any solution?

pavit Moderator

Please post a link to your website disabling css optimization from backend
    i will take a look at it

marinolab Friend

http://www.aslromag.info/purity_iii/

….posso scriverti in italiano?

pavit Moderator

<em>@marinolab 430432 wrote:</em><blockquote>http://www.aslromag.info/purity_iii/

….posso scriverti in italiano?</blockquote>

Certo che puoi

marinolab Friend

Come avrai avuto modo di notare gestisco un importante sito istituzionale (http://www.aslromag.info) e siccome i template hanno vita breve sto cercando di costruire, con Purity_iii, un’interfaccia più aggiornata alle esigenze dell’utenza.
    Tornando al template, sono affascinato dalla sidebar di sx, ma ho la necessità di ampliare la larghezza a disposizione dell’icona.
    In verità ho provato anche a restringere il template, ma sugli schermi “non wide” il risultato è peggiore.
    ciao 🙂
    cm

pavit Moderator

Ciao

All’inizio del thread si era parlato di rimuovere l’icona ed aggiungere del testo , Ora hai aggiunto icona e testo

Puoi comunque assegnare una classe css al testo nel file off-canvas.php , classe dichiarata nel file custom.css

ES: Riduci l’h6 come dimensione carattere specificatamente assegnando la nuova classe nel file php

marinolab Friend

Sicuramente non sono riuscito a spiegarmi, ma la mia necessità è che l’icona/area che apre la sidebar in alto a sx abbia uno spazio garantito di almeno 90 px, a prescindere dalla larghezza del layout e dalla larghezza del display in cui viene visualizzato il sito.
    Grazie per la pazienza.

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

This topic contains 10 replies, has 2 voices, and was last updated by  marinolab 10 years, 5 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum