Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • Author

Hi, I use slideshow lite in this template, but it’s imposible to customize sl1-first and second, can you help me please?

pavit Moderator

Ciao

Puoi spiegare fornendo piu dettagli cosa esattamente vuoi customizzare ?

librandi Friend

ciao Pavit,
    è molto semplice, l’entrata dei due file first e second, intanto non li vedo nel background come succedeva in altri template, in pratica vorrei che il primo si posizionasse a sinistra nello slide show ed il secondo in alto sempre a sinistra.
    Ne approfitto per chiederti se il menu potrebbe diventare trasparente ed essere sullo slideshow
    Molte grazie

pavit Moderator

Prova a guardare nella documentazione per il template JA Zite QUI ed usa gli stessi parametri ( 1. JA SlideShow Lite Module )

librandi Friend

no, non funziona, avevo usato altre volte questo modulo ed è strano perchè first e second non si vedono nemmeno nel back end

pavit Moderator

avevo usato altre volte questo modulo

Non nel template Uber che è diverso da tutti gli altri templates joomlart , per evitare problemi futuri il mio suggerimento è quello di usare lo slideshow di default del template (JA ACM ) o trovare una soluzione alternativa, modificare i file del modulo per adattarlo al template Uber non penso sia la soluzione migliore.

Saluti

librandi Friend

Si ma ho bisogno di richiamare queste immagini, i moduli acm non lo fanno

pavit Moderator

Si ma ho bisogno di richiamare queste immagini, i moduli acm non lo fanno

Prova ad usare un altra estensione, ce ne sono migliaia in giro free

Saluti

librandi Friend

per esempio? quale fa lo stesso lavoro?

pavit Moderator

per esempio? quale fa lo stesso lavoro?

Cerca QUI

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

This topic contains 9 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 8 years, 4 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum