Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)
  • Author

Hi,
    I bought the template JA Teline IV, I installed plugin, components and modules as written on the guide and I tried set the modules in the same way as the demo but I still can’t see these modules. I didn’t use quickstart to instal the template. I tried to put the modules I’ve created in mega area. I left admin and ftp access for the support, I hope you can help me somehow.

pavit Moderator

Hi

Can i ask you if there any particular reason to not use the quickstart package ?

it’s more easier and faster

TomC Moderator

<em>@damianoc 277344 wrote:</em><blockquote>Hi,
    I bought the template JA Teline IV, I installed plugin, components and modules as written on the guide and I tried set the modules in the same way as the demo but I still can’t see these modules. I didn’t use quickstart to instal the template. I tried to put the modules I’ve created in mega area. I left admin and ftp access for the support, I hope you can help me somehow.</blockquote>

Here is the help you need . . .

[url=http://www.joomlart.com/forums/topic/the-value-of-the-quickstart-installation-redux/How To Perform A QUICKSTART Installation – A STEP-BY-STEP GUDE

😎

pavit Moderator

Salve

Ho notato che siamo connazionali

Se ha bisogno di ulteriori spiegazioni puo chiedere tranquillamente

damianoc Friend

<em>@pavit 277350 wrote:</em><blockquote>Salve

Ho notato che siamo connazionali

Se ha bisogno di ulteriori spiegazioni puo chiedere tranquillamente</blockquote>

Grazie mille, ti ho mandato un messaggio privato 😉

pavit Moderator

Salve

Ho letto il tuo messaggio

Ho notato che hai costruito il tuo sito sul template Ja_social

Se ho capito bene vorresti migrare da Ja_Social a Ja_Teline_IV, quest’ultimo è il piu complicato dei nostri template, necessita di alcuni accorgimenti.per esempio la gestione del menu è diversa da come è organizzato Ja_Social e non solo il menu

posso aiutarti se vuoi ma almeno dovresti controllare l’account che hai fornito nel thread perchè non riesco a loggarmi con quei dati.

Fammi sapere

damianoc Friend

<em>@pavit 277388 wrote:</em><blockquote>Salve

Ho letto il tuo messaggio

Ho notato che hai costruito il tuo sito sul template Ja_social

Se ho capito bene vorresti migrare da Ja_Social a Ja_Teline_IV, quest’ultimo è il piu complicato dei nostri template, necessita di alcuni accorgimenti.per esempio la gestione del menu è diversa da come è organizzato Ja_Social e non solo il menu

posso aiutarti se vuoi ma almeno dovresti controllare l’account che hai fornito nel thread perchè non riesco a loggarmi con quei dati.

Fammi sapere</blockquote>

Ti ho mandato i dati via messaggio privato perché non sono riuscito a modificarli nel 3d 😉 Grazie mille.

pavit Moderator

Salve

Ho notato che hai una versione molto datata di joomla 1.5.14 la versione attuale è la 1.5.24 se hai dei problemi qui trovi la guida

La prima cosa da fare è aggiornare Joomla qui puoi trovare un unico zip che contiene tutti gli aggiornamenti

Prima di fare l’aggiornamento ti consiglio di fare un backup utilizzando il componente Akeeba backup

Dopo aver aggiornato il sito disinstalla il template Ja_Teline_IV e reinstallalo di nuovo

Ci risentiamo ad aggiornamento completato mi raccomando il backup, di sicuro in informatica non c’è mai niente

damianoc Friend

Buonasera pavit, ho fatto come mi ha consigliato e questo è il risultato. Il codice praticamente viene tagliato e non si visualizza null’altro che l’intestazione del sito.

E’ possibile che il problema sia anche perché mancano i moduli inseriti per il nuovo template? Non esiste una procedura rapida per inserire tutti i moduli necessari a Ja Teline?

1. lazio
    pavit Moderator

Salve

Quando hai installato il template non hai utilizzato la versione quickstart cioè la versione che rende il tuo sito uguale alla nostra demo

quindi hai bisogno di installare ex novo tutti i moduli qui trovi una guida su come configurare i moduli in Teline_IV

Saluti

damianoc Friend

Per il problema del codice spezzato ho risolto perché avevo disabilitato il plugin T3 quando avevo disinstallato tutto. Ora carica il template completo.

Ho ancora problemi coi moduli nel senso che ho creato i moduli da piazzare nelle posizioni Mega e Mega5, ma non mi si visualizzano. Tralaltro alcune immagini del back-end nella guida per creare i moduli non sono visibili. Infine se creo un modulo Frontpage o News PRO e clicco Salva o Applica non succede niente.

TomC Moderator

hey, stop talking about me … I can’t understand you

:p

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)

This topic contains 12 replies, has 3 voices, and was last updated by  TomC 13 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum