-
AuthorPosts
-
willer Friend
willer
- Join date:
- February 2015
- Posts:
- 275
- Downloads:
- 21
- Uploads:
- 52
- Thanks:
- 1
- Thanked:
- 10 times in 1 posts
willer Friendwiller
- Join date:
- February 2015
- Posts:
- 275
- Downloads:
- 21
- Uploads:
- 52
- Thanks:
- 1
- Thanked:
- 10 times in 1 posts
May 6, 2015 at 5:20 pm #569666I suggest you change jobs !
Ninja Lead ModeratorNinja Lead
- Join date:
- November 2014
- Posts:
- 16064
- Downloads:
- 310
- Uploads:
- 2864
- Thanks:
- 341
- Thanked:
- 3854 times in 3563 posts
willer Friendwiller
- Join date:
- February 2015
- Posts:
- 275
- Downloads:
- 21
- Uploads:
- 52
- Thanks:
- 1
- Thanked:
- 10 times in 1 posts
Ninja Lead ModeratorNinja Lead
- Join date:
- November 2014
- Posts:
- 16064
- Downloads:
- 310
- Uploads:
- 2864
- Thanks:
- 341
- Thanked:
- 3854 times in 3563 posts
May 8, 2015 at 1:47 am #569829<em>@willer 472302 wrote:</em><blockquote>@Ninja Lead It did not fix anything, for this reason I left the project. Now I have little time, but as soon as I can write a review.</blockquote>
I would like to check all bugs directly on your site but I the URL of your site did not work, please give me more details (including site url) to confirm the bugs on your site, I will help you out.
Ninja Lead ModeratorNinja Lead
- Join date:
- November 2014
- Posts:
- 16064
- Downloads:
- 310
- Uploads:
- 2864
- Thanks:
- 341
- Thanked:
- 3854 times in 3563 posts
May 8, 2015 at 1:47 am #734911<em>@willer 472302 wrote:</em><blockquote>@Ninja Lead It did not fix anything, for this reason I left the project. Now I have little time, but as soon as I can write a review.</blockquote>
I would like to check all bugs directly on your site but I the URL of your site did not work, please give me more details (including site url) to confirm the bugs on your site, I will help you out.
willer Friendwiller
- Join date:
- February 2015
- Posts:
- 275
- Downloads:
- 21
- Uploads:
- 52
- Thanks:
- 1
- Thanked:
- 10 times in 1 posts
May 8, 2015 at 9:33 am #569892I’m four months that I try in vain to get the desired result. I do not intend to waste any more time.
pavit Moderatorpavit
- Join date:
- September 2007
- Posts:
- 15749
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- Thanks:
- 417
- Thanked:
- 4028 times in 3778 posts
May 8, 2015 at 9:42 am #569895<blockquote>I’m four months that I try in vain to get the desired result. I do not intend to waste any more time.</blockquote>
Puoi chiarire meglio ? stiamo cercando di aiutarti e sarebbe gradita una maggiore collaborazione , non e’ detto che i tuoi problemi siano dovuti al template in se stesso , se vuoi essere aiutato allora ok , altrimenti spiegaci meglio cosa vuoi esattamente invece di esprimere giudizi sulla qualita’ del servizio offerto.
Grazie
willer Friendwiller
- Join date:
- February 2015
- Posts:
- 275
- Downloads:
- 21
- Uploads:
- 52
- Thanks:
- 1
- Thanked:
- 10 times in 1 posts
May 8, 2015 at 9:56 am #569898Mi sembra di essere stato chiaro no ?? I problemi li ho elencati come tu stesso hai chiesto qualche giorno fa. Ho aperto tanti post in quattro mesi, vi ho dato l’accesso al sito pi? volte, ma siamo sempre allo stesso punto. Le funzioni basilari di Joomla non funzionano “loadposition e caption” in primis, l’ho scritto in testa a questo post.
Voi avete rilasciato in questi quasi quattro mesi pi? aggiornamenti, ma i problemi elencati persistono e non sono il solo a lamentarli….anzi con l’upgrade alla versione 1.0.3 se ne sono presentati di nuovi, come quelli del menu sticky e del main menu che ? sparito. Secondo voi si pu? lavorare cos? ? Io questo template devo tenerlo per anni, ma se ad ogni aggiornamento ci sono questi problemi preferisco restare con quello che ho adesso che in 4 anni non mi ha dato il ben che minimo problema.
pavit Moderatorpavit
- Join date:
- September 2007
- Posts:
- 15749
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- Thanks:
- 417
- Thanked:
- 4028 times in 3778 posts
May 8, 2015 at 10:12 am #569901<blockquote>Io questo template devo tenerlo per anni, ma se ad ogni aggiornamento ci sono questi problemi preferisco restare con quello che ho adesso che in 4 anni non mi ha dato il ben che minimo problema.</blockquote>
Ti abbiamo chiesto un nuovo accesso al tuo sito , Joomlart ha sviluppatori sparsi per il mondo quindi non e’ detto che tutti abbiano il tuo account , noi vogliamo aiutarti ma cerca di essere comprensivo , per fortuna non sei l’unico utente ad aver bisogno di una mano, percio’ se vuoi essere aiutato fammi la cortesia di inviare un account da super user come richiesto da @ninja Lead altrimenti se vuoi usare quello che e’ installato sul tuo sito ora , basta chiudere il thread e finire qui la questione. non e’ necessario postare commenti come :
<blockquote>I suggest you change jobs !</blockquote>
Perche’ ti ripeto ! fortunatamente in giro per il mondo ci sono centinaia di migliaia di utenti soddisfatti del servizio offerto da Joomlart . che e’ e rimane attualmente il top che puoi trovare e penso di avere un po di esperienza che mi permette di fare una simile affermazione !
Grazie.
willer Friendwiller
- Join date:
- February 2015
- Posts:
- 275
- Downloads:
- 21
- Uploads:
- 52
- Thanks:
- 1
- Thanked:
- 10 times in 1 posts
May 8, 2015 at 10:39 am #569908Ti ripeto, sono quattro mesi che apro post e concedo accessi al mio sito e nonostante cio’, ancora siamo sempre allo stesso punto. Non mi piace affatto scrivere certi commenti, credimi…lo faccio solo quando sono portato all’esasperazione. Voi avete messo in vendita un template con delle gravi carenze funzionali. Il “loadposition” ed il “caption” sono due funzioni basilari di Joomla !
Io vi ho dato fiducia per ben quattro mesi ! Senza contare il gran lavoro che ho dovuto fare per sistemare ed adattare i contenuti del sito al template. Ancora mi chiedete tempo e collaborazione…ma quanto deve durare ?
Mi hai detto di aver aperto un ticket e che uno sviluppatore sarebbe entrato nel sito a controllare, nel pi? breve tempo possibile.
Dopo 2 giorni non era entrato ancora nessuno…
pavit Moderatorpavit
- Join date:
- September 2007
- Posts:
- 15749
- Downloads:
- 199
- Uploads:
- 2274
- Thanks:
- 417
- Thanked:
- 4028 times in 3778 posts
May 8, 2015 at 10:43 am #569910<blockquote>Mi hai detto di aver aperto un ticket e che uno sviluppatore sarebbe entrato nel sito a controllare, nel pi? breve tempo possibile. </blockquote>
@ninja Lead ha in carico il tuo ticketCortesemente dimmi cosa vuoi ora ?
Se vuoi che noi risolviamo il problema allora dai un account come ti e’ stato richiesto , altrimenti come ho gia’ detto chiudiamo il ticket e questo thread.
Attendo una tua risposta a riguardo
Grazie
-
AuthorPosts
This topic contains 28 replies, has 4 voices, and was last updated by Ninja Lead 9 years, 7 months ago.
We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum