Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)
  • Author

form yahoo.weather are many words to be rewritten, I can translate the file en-GB.mod_jayahoo_weather.ini and add in folder it-IT it-IT.mod_jayahoo_weather.ini changed it? and the file it-IT.mod_jayahoo weather.sys.ini how it should be changed?

thank you

Ital Pascal

pavit Moderator

Hi

You can only copy the en-GB.mod_jayahoo_weather.ini into language/it-IT folder and translate it after renamed it to it-IT.mod_jayahoo_weather.ini

file sys.ini is not needed , you can also use the language override feature from backend

italpascal Friend

Hello Pavit, thank you for your intervention. I partially translated the file and get this. :((

ps: Pavit ma tu sei italiano ?

Ital Pascal

pavit Moderator

Try to use the language override feature

Si sono italiano

italpascal Friend

Ciao, mi rispiego in italiano. Ho editato il file con textedit ( il minimo possibile ) ad esempio ho cambiato solo Alba e Tramonto e altre due/tre parole.
    Ho inserito il file nella cartella it-IT ma continuava a scrivere Sunset e Sunrise.
    Allora ho provato a inserire il file in en-GB, ovviamente rinominandolo e mi da l’errore come image allegata.
    Ovvio che posso usare overraid ma capisci che sono molte le parole da tradurre, quindi pensavo fosse meglio tradurre tutto il file.
    Se vuoi ti posso mandare il link in privato del sito ( ancora indeciso su quale template usare )
    Grazie per una tua eventuale risposta.

pavit Moderator

mandami un account da super user cosi controllo cosa sta succedendo

italpascal Friend

ok, ripristino prima il file in modo che non ci siano errori ? O forse ? meglio lasciarlo cos? ( con errore di visualizzazione ) ?
    in ogni caso ti mando in privato account

pavit Moderator

<em>@italpascal 496479 wrote:</em><blockquote>ok, ripristino prima il file in modo che non ci siano errori ? O forse ? meglio lasciarlo cos? ( con errore di visualizzazione ) ?
    in ogni caso ti mando in privato account</blockquote>

Lascia tutto come e’ ora

italpascal Friend

ok, fatto. Ho lasciato tutto come da message privato

pavit Moderator

Ho risposto al tuo privato l’account non funziona puoi ricontrollare ?

italpascal Friend

ok, verifica come da msg privato

pavit Moderator

<em>@italpascal 496498 wrote:</em><blockquote>ok, verifica come da msg privato</blockquote>

Ciao

Ho aggiunto 2 stringhe in override per la lingua Italiana dal language manager e come puoi vedere funziona correttamente

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)

This topic contains 12 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 9 years, 1 month ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum