test
Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • Author

I downloaded the template and I customized for customer needs.
    Now it is known that there are several bugs, especially the loadposition does not.
    I saw that slowly came out latest version is now 1.0.4.
    Now I do to make sure that the loadposition functions should upgrade to the new version, but would lose all changes made, from the head, the menu navigation, to the background.
    So I would like to understand why you do not find the solution to loadposition acneh for those custom and lost time with older versions.
    Is there a way to update the template to version 1.0.4 without losing any changes made to date?

_______________________________________________________________________________

@pavit Io ho scaricato il template e l’ho personalizzato per le esigenze del cliente.
    Ora noto che ci sono parecchi bug, soprattutto il loadposition che non funziona.
    Ho visto che pian piano sono uscite versione pi? aggiornate ora c’? la 1.0.4.
    Ora io per far si che il loadposition funzioni dovrei aggiornarla alla nuova versione, ma perderei tutte le modifiche fatte, dalla testata, al menu navigation, allo sfondo.
    Quindi vorrei capire perche non si trova la soluzione al loadposition acneh per chi ha personalizzato e perso tempo con le vecchie versioni.
    C’? un modo per aggiornare il template alla versione 1.0.4 senza perdere tutte le modifiche fatte ad oggi?

pavit Moderator

<blockquote>C’? un modo per aggiornare il template alla versione 1.0.4 senza perdere tutte le modifiche fatte ad oggi?</blockquote>

Se le tue modifiche sono tutte state fatte tramite il file custom.css allora non hai problemi ad aggiornare , altrimenti perderesti tutto

Ti consiglio di usare il file custom.css comunque, in quanto , soprattutto per template complessi come JA Teline V gli aggiornamenti saranno frequenti , quindi in questo modo risolvi a monte i problemi di override nel caso di nuovi aggiornamenti.

Se poi vuoi un suggerimento che ti puo’ tornare utile per il problema del loadposition puoi usare ( temporaneamente ) questa utility

pavit Moderator

<blockquote>C’? un modo per aggiornare il template alla versione 1.0.4 senza perdere tutte le modifiche fatte ad oggi?</blockquote>

Se le tue modifiche sono tutte state fatte tramite il file custom.css allora non hai problemi ad aggiornare , altrimenti perderesti tutto

Ti consiglio di usare il file custom.css comunque, in quanto , soprattutto per template complessi come JA Teline V gli aggiornamenti saranno frequenti , quindi in questo modo risolvi a monte i problemi di override nel caso di nuovi aggiornamenti.

Se poi vuoi un suggerimento che ti puo’ tornare utile per il problema del loadposition puoi usare ( temporaneamente ) questa utility

lg21 Friend

No non ho modificato solo il file custom.css, ho modificato altri file, tipo il file head.php e qualche altro.
    La mia paura ? quella di perdere il lavoro pregresso.

Provo pi? tardi l’estensione che mi hai suggerita, ti faccio sapere se funziona.

Ciao e sempre Grazie

lg21 Friend

@pavit I downloaded and installed the plugin you suggested.
    It Works With

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

This topic contains 5 replies, has 2 voices, and was last updated by  pavit 9 years, 6 months ago.

We moved to new unified forum. Please post all new support queries in our New Forum